Bertucco Winter Tour 2017/2018 con Alfa Romeo

Per tutto l’inverno Gruppo Bertucco Trento in collaborazione con Alfa Romeo, Dolomite Exclusive World Circuit e DC Communication sarà presente con le proprie vetture ed hospitality presso le più esclusive manifestazioni e location invernali. Segui i nostri eventi e potrai incontrare persone accomunate dai valori e lo spirito Alfa Romeo di dinamismo, esclusività ed eleganza.

 

Il «Dolomites Exclusive World Circuit» è un percorso esclusivo tra le più importanti piste da sci del Trentino Alto Adige (Val di Fassa, Val Gardena, Val di Fiemme, Dolomiti di Brenta Paganella ed Andalo, San Martino di Castrozza e Primiero, Kronplatz, Alpe Cimbra, ecc.) ed in parte del Veneto con Cortina d’Ampezzo, dedicato allo sport all’aria aperta, al divertimento, alla musica e alle prove dinamiche con le più recenti vetture di casa Alfa Romeo messe a disposizione da Gruppo Bertucco Trento.

 

Le tappe:

Ski Night Show
29 dicembre e 16 febbraio
Lo SKI NIGHT SHOW è un concentrato della bravura di quanti per lavoro o per passione dedicano la loro vita alla montagna, alle varie discipline sportive a essa legate, alla sicurezza e alla protezione dei turisti.
In programma discese dei maestri di sci di tutte le scuole del comprensorio che mostreranno le varie discipline e tecniche di discesa: con sci storici, telemark, carving, snowboard, doghe. Inoltre discese con ciaspole, una simulazione di soccorso dopo valanga del Gruppo Croce Bianca della Paganella e dei Vigili del Fuoco volontari di Andalo. Quindi l’atterraggio in notturna dei parapendii degli atleti del Club Vola Bass di Molveno, i salti acrobatici su sci e snowboard di atleti freestyle professionisti, le manovre
di quattro gatti delle nevi che dimostreranno tutta la potenza delle migliaia di cavalli che rombano sotto i loro cofani, un’esibizione a cavallo di skijoring curata dal Centro equitazione Andalo, lo “sci e sliton de na volta” con il Paganella Telemark Club, la discesa dei ragazzi del Paganella Ski Team e l’esibizione di numerose motoslitte.
Per chiudere una bellissima fiaccolata tricolore sulle piste.

 

«Trentino Ski Sunrise»
Sabato 13 gennaio
In Trentino si può sciare anche nei momenti più insoliti. Si rinnova anche quest’anno, nei primi mesi del 2017, l’appuntamento con #Trentinoskisunrise:
da gennaio a marzo gli amanti dello sci e della montagna potranno osservare l’incanto dell’alba in montagna da un punto di vista privilegiato, divertendosi con gli sci o le ciaspole ai piedi in compagnia di maestri, guide e accompagnatori del territorio. Gli appuntamenti, che di norma sono in programma il sabato mattina, si tengono ogni volta in una località sciistica diversa tra quelle che aderiscono all’iniziativa.
Condividi su facebook, twitter e instagram le foto della tua alba sugli sci, usando gli ashtag #trentinoskisunrise #bertucco #alfaromeo, in palio un weekend con Bertucco AlfaRomeo

 

«Andalo Winter Rainbow»
Sabato 3 marzo
La corsa non competitiva di 2 Km più allegra del pianeta. Per una volta i fattori più importanti non saranno la velocità, il tempo o l’andatura ma la tinta. I partecipanti verranno cosparsi da capo a piedi di colori, ovviamenteeco friendly.
Per partecipare alla gara la regola fiondamentale è solo una: divertirsi!
Durante i punti colore e nel village tanti gadget per tutti
Per tutti gli iscritti test drive durante tutto il giorno sui tracciati del comprensorio.

 

«Festa della Donna»
Domenica 11 marzo
Come ogni anno la località Dosson si riempirà di «rosa» per
festeggiare tutte le donne

 

«Test Drive»
– I week-end di ogni inizio mese (gennaio-febbraio-marzo)
– Tracciato: Andalo, Cavedago, Spormaggiore – Andalo, Molveno